Perché leggere IL LEADER COACH?

giovedì 2 maggio 2013

Corporate Coaching: il 21 maggio a Bari


In occasione della “International Coaching Week 2013”, in contemporanea mondiale dal 20 al 26 maggio, gli associati della International Coach Federation, la più grande associazione al mondo di coaching professionale, in partnership con Enti, Istituzioni e Associazioni del territorio, organizzano eventi gratuiti per la diffusione della cultura del coaching.


Il Corporate Coaching 
per l’evoluzione delle organizzazioni

in collaborazione con AIDP Associazione Italiana per la Direzione del Personale - Gruppo Puglia

21 maggio 2013  dalle 17.00 alle 19.00

Aula 8, II piano - Facoltà di Economia e Commercio - Via Camillo Rosalba 53, Bari

http://www.facebook.com/events/567439209953470/
 
















La sfida competitiva dei mercati richiede un coinvolgimento profondo di ogni membro dell’organizzazione. Soltanto attingendo alla parte migliore delle risorse umane si può pensare di costruire un gruppo di lavoro che riesca ad originare eccellenza nei servizi e nei prodotti che offre al mercato.
Scopriremo come nelle aziende si può generare una reale valorizzazione dei talenti esistenti attraverso la disciplina del Coaching, affinché divenga volano di crescita e sviluppo del business, oltre che di benessere organizzativo.

con gli interventi di:
  • Annarita Galanto - Consulente di Direzione ed Executive Coach
  • Davide Tambone - Corporate & Executive Coach

ingresso libero        


                            

1 commento:

Davide Tambone ha detto...

Ogni essere umano anela a mettere le proprie capacità al servizio di qualcosa di più grande di sé, a dare un significato più profondo alla propria vita, a lasciare un'impronta del proprio passaggio.

Quando le nostre aziende lo comprenderanno, creeranno le condizioni per realizzare queste naturali aspirazioni, e ci sarà più prosperità e benessere per tutti.