Perché leggere IL LEADER COACH?

martedì 2 giugno 2015

Coaching in barca a vela, da Bari all'inesplorato.

Un'indimenticabile esperienza di Group Coaching in barca a vela, partendo dalla Darsena Mar di Levante di Bari.

Il tema era: lasciare la propria terraferma. Le certezze su cui poggiamo la nostra vita, e che al tempo stesso ci impediscono di andare oltre.
Avevamo deciso di andare a vela, con qualunque vento.
Il lavoro su noi stessi è iniziato con la decisione di perdere di vista la costa e avventurarci al largo. Abbiamo cercato una parte di noi che avevamo dimenticato, seppellita dal "personaggio" che abbiamo creato nei diversi contesti della vita, e che interferisce profondamente con l'espressione del nostro potenziale.

Ognuno ha trovato qualcosa di prezioso. Uno scrigno coperto di polvere, ma subito lucidato, pianificando come usarlo per i propri obiettivi, una volta a terra. E alla fine abbiamo festeggiato l'avventura vissuta, che ha lasciato una traccia profonda nel proprio percorso evolutivo.

I dieci perfetti sconosciuti sono anche diventati amici, dopo le ore passate ad orzare e andar di bolina. Il vento ci ha sussurrato parole di serenità, di energia interiore e di spirito di gruppo.
La predisposizione a far spazio dentro di sé e il mare blu, hanno fatto il resto.

Grazie capitani coraggiosi: Paola, Mariella, Giusy, Antonella, Francesco e Francesco, Gianni, Sandro, Giuseppe (il capitano).

Davide














Se vuoi far parte del prossimo equipaggio, si salpa il 15 giugno.

Clicca su QUESTO LINK per vedere la brochure in Pdf.


  
   

Nessun commento: