Perché leggere IL LEADER COACH?

martedì 6 aprile 2010

A Bari il Life Coaching per genitori ed educatori

Davvero un bel seminario "Coaching, educazione ed autostima", in cui abbiamo passato a genitori ed educatori alcuni strumenti di Life Coaching.

Nella splendida cornice della scuola d'infanzia più antica di Bari, la Cappuccetto Rosso di via Morea, il seminario di 3 ore ha avuto più iscritti di quanto prevedesse il modulo (max 20), pertanto probabilmente sarà proposta una seconda edizione. (con avviso tramite la newsletter).

Il programma è stato sviluppato dai Coach Francesco Zaccaro e Davide Tambone, con forte interattività con i partecipanti, accompagnato da slide grafiche e dalla visione di alcuni filmati, allo scopo di entrare immediatamente nel vivo degli argomenti.

La soddisfazione rilevata nei moduli di feedback è stata altissima, a riprova del grande bisogno di nuovi strumenti per coinvolgere e motivare ancora meglio bambini e ragazzi, nella delicata fase della crescita.

Come da richiesta, saranno proposti altri moduli di approfondimento, eventualmente all'interno di appositi corsi dedicati. GRAZIE per la fiducia e la partecipazione.
Francesco e Davide


PS Un grazie speciale ad un Coach speciale, Marco Ricci da Viterbo, che ha fatto oltre 500 km, per onorarci della sua presenza e della sua gioiosa personalità!

2 commenti:

Un Paese Piccolo Piccolo ha detto...

Grazie a te, Davide, a Francesco ed a tutte le perone presenti! Oltre all'apprendimento di strumenti e tecniche, ancora una volta ho ricevuto conferme logiche come anche e soprattutto emotive circa il bel lavoro ed il piacevole ambiente che si respira da Voi, certamente favorito dall'impegno e dalla passione profusa da tutto il vostro team. Bravi! Alla prossima! Marco

marco ha detto...

Grazie a te, Davide, a Francesco ed a tutte le perone presenti! Oltre all'apprendimento di strumenti e tecniche, ancora una volta ho ricevuto conferme logiche e soprattutto emotive circa il bel lavoro ed il piacevole ambiente che si respira da Voi, certamente favorito dall'impegno e dalla passione profusa da tutto il vostro team. Bravi! Alla prossima! Marco