Perché leggere IL LEADER COACH?

venerdì 13 settembre 2013

Se solo potessi creare relazioni efficaci

In un breve video ti spiego perché potrà esserti utile il libro: "Se solo potessi... creare relazioni efficaci" che ho scritto con l'amico Max Formisano, per le Edizioni Gribaudi.





Puoi acquistarlo in tutte le librerie, anche on line.
Ecco il link alla mia libreria preferita: www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__se-solo-potessi-creare-relazioni-efficaci.php?pn=4602



Dalla quarta di copertina:

Noi esseri umani esistiamo perché siamo in grado di creare relazioni, e soffriamo, per la difficoltà di creare relazioni efficaci. 
Ci sentiamo spesso vittime di fraintendimenti, attribuendo a chiunque – tranne che a noi stessi –, la responsabilità di utilizzare il “potere di creare relazioni efficaci”, unica strada per il successo e la felicità in ogni campo della vita.

Max e Davide, diversi per personalità e formazione, grazie a un divertente e appassionato dialogo, creano e propongono con grande efficacia strumenti e approcci relazionali, tra i più innovativi e incisivi finora conosciuti nel mondo della formazione e del coaching.


Vengono proposte:
  • Area Life e Relazioni efficaci sui rapporti tra amici, famiglia, partner, figli e genitori 
  • Area Business e Relazioni efficaci sui rapporti con i clienti (vendita e negoziazione), con il capo, i collaboratori e i colleghi.


Mi auguro di sentire presto il tuo feedback o le tue domande!
Davide



Nessun commento: